Quantcast

In sette nel negozio, spariscono 130 euro di profumi

Ben sette taccheggiatori in azione nel pomeriggio del 13 agosto in via Manfredi a Piacenza in un negozio di profumi e cosmetici. Indaga la polizia

Più informazioni su

Ben sette taccheggiatori in azione nel pomeriggio del 13 agosto in via Manfredi a Piacenza in un negozio di profumi e cosmetici. Intorno alle 18 un gruppo di sette persone, cinque donne e due uomini, è entrato nello store aggirandosi tra gli scaffali, uscendo poco dopo senza fare acquisti.

Subito dopo i commessi si sono accorti che erano stati rubati prodotti dal valore complessivo di 130 euro. Sul posto la polizia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.