Quantcast

Investiti dal trattore, due fratelli feriti a Niviano

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'accaduto: secondo una prima ricostruzione, i due erano impegnati in alcuni lavori nei pressi di un trattore quando sarebbero stati investiti dal mezzo, rimasto acceso, che si è messo in movimento

Più informazioni su

Serio infortunio nel tardo pomeriggio di lunedì a Niviano di Rivergaro (Piacenza). Da quanto si è appreso ad essere coinvolti sono stati due fratelli, entrambi rimasti feriti. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto: secondo una prima ricostruzione, i due erano impegnati in alcuni lavori nei pressi di un trattore quando sarebbero stati investiti dal mezzo, che si è messo in movimento.

Gravi i traumi riportati da uno dei due uomini, soccorso dai sanitari del 118. Dopo le prime cure è stato trasportato all’ospedale di Piacenza dove si trova ricoverato. Proprio nel tentativo di aiutarlo sarebbe rimasto ferito anche il fratello, le cui condizioni non destano fortunatamente particolare preoccupazione. Sul posto per ricostruire quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.