Quantcast

Ladro colto sul fatto da un’81enne, la spintona per fuggire

Il ladro aveva forzato la porta d'ingresso e probabilmente si trovava nell'appartamento da pochi minuti, tanto che non ha fatto in tempo a rubare nulla, ma solo a mettere la stanza a soqquadro

Più informazioni su

È finita a terra dopo aver sorpreso il ladro in azione nella sua abitazione di via Veneziani (Piacenza): la malcapitata è un’81enne che nella mattinata di lunedì 4 agosto ha avuto un faccia a faccia con un “topo d’appartamento”.

L’anziana è rientrata a casa poco dopo mezzogiorno, dopo un’assenza di un paio d’ore: lì si è trovata di fronte lo sconosciuto che l’ha spintonata per aprirsi la strada e scappare in tutta fretta dalla porta. L’81enne è caduta a terra, sbattendo il capo e riportando un ematoma.

In via Veneziani è accorsa l’ambulanza del 118 e la polizia: fortunatamente la vittima non ha riportato conseguenze rilevanti ed è stata medicata sul posto.  Il ladro aveva forzato la porta d’ingresso e probabilmente si trovava nell’appartamento da pochi minuti, tanto che non ha fatto in tempo a rubare nulla, ma solo a mettere la stanza a soqquadro, prima di essere costretto alla fuga dall’arrivo della proprietaria. Indagini sono in corso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.