Quantcast

Lega Pro, il Pro nel girone A con Cremonese e Reggiana

Il Commissario Straordinario della Lega, ha ufficializzato la composizione dei gironi del Campionato Lega Pro per la stagione sportiva 2015/2016. Per il Pro Piacenza si registra lo spostamento dal girone B al girone A (nord Italia): con i rossoneri anche Albinoleffe, Cremonese e Reggiana

Più informazioni su

Il Commissario Straordinario della Lega, ha ufficializzato la composizione dei gironi del Campionato Lega Pro per la stagione sportiva 2015/2016. Per il Pro Piacenza si registra lo spostamento dal girone B al girone A (nord Italia): con i rossoneri anche Albinoleffe, Padova, Mantova, Cremonese e Reggiana.

Di seguito i gironi: le società riportate nei relativi gironi con X, Y, W e Z devono essere ancora determinate in relazione alla squadra da individuare in sostituzione della Società Castiglione ed in relazione agli esiti dei processi pendenti dinanzi alla Giustizia Sportiva.

GIRONE “A”
ALBINOLEFFE
ALESSANDRIA
BASSANO V.
CITTADELLA
CREMONESE
CUNEO
FERALPISALO’
GIANA E.
LUMEZZANE
MANTOVA
PADOVA
PAVIA
PORDENONE
PRO PIACENZA
REGGIANA
RENATE
SUDTIROL
X

GIRONE “B”
ANCONA
AREZZO
CARRARESE
L’AQUILA
LUCCHESE
LUPA ROMA
MACERATESE
PISA
PISTOIESE
PONTEDERA
PRATO
RIMINI
ROBUR
SIENA
S.P.A.L. 2013
SANTARCANGELO
TORRES
TUTTOCUOIO
Y

GIRONE “C”
AKRAGAS
BENEVENTO
CASERTANA
CATANZARO
COSENZA
FIDELIS ANDRIA
FOGGIA
ISCHIA ISOLAVERDE
JUVE STABIA
LECCE
LUPA CASTELLI ROMANI
MARTINA FRANCA
MATERA
MELFI
PAGANESE
VIGOR LAMEZIA
W
Z

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.