Quantcast

L’ingresso di casa Addams? No, del parco di Montecucco FOTO

"Siamo di fronte all'ingresso della casa della famiglia Addams o a quello di un parco a Piacenza? La domanda arriva da un lettore, autore dello scatto che pubblichiamo

Più informazioni su

“Siamo di fronte all’ingresso della casa della famiglia Addams o a quello di un parco a Piacenza? La domanda arriva da un lettore, autore dello scatto che pubblichiamo.

La foto immortala l’accesso al parco di Montecucco nel quartiere della Besurica, “il parco più trasandato della città” come lo definisce l’autore della segnalazione: “E poi parliamo dei turisti che non vengono a Piacenza…”.

Inviate le vostre segnalazioni via mail a redazione@piacenzasera.it o attraverso l’app per Iphone di PiacenzaSera

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.