Quantcast

Lpr Volley ai blocchi di partenza: il 31 agosto primo raduno 

E' fissata alle ore 16:00 la riunione tecnica con il nuovo coach Alberto Giuliani, dopodiché Zlatanov e compagni effettueranno la prima seduta di pesi.

Più informazioni su

Inizierà lunedì 31 agosto la preparazione della LPR Volley Piacenza in vista della stagione 2015/2016.
Il raduno è fissato per le ore 16:00 quando Zlatanov e compagni incontreranno il nuovo coach Alberto Giuliani per la riunione tecnica e, a seguire, i biancorossi effettueranno la prima seduta pesi.
La LPR Volley avrà a disposizione 8 settimane di preparazione prima di ritornare a far vivere il rettangolo di gioco del PalaBanca in occasione della prima giornata di Campionato fissata per il prossimo 25 ottobre.
Gli emiliani infatti taglieranno il nastro di partenza del 71° Campionato tra le mura amiche ospitando la Revivre Milano.
Ad assistere coach Giuliani ci sarà Marco Camperi già in biancorosso lo scorso anno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.