Luana Sbalbi è miss Cotonella: via libera per le semifinali di Miss Italia foto

La bionda studentessa di Pontedellolio sabato 22 agosto ha sfilato al centro commerciale gotico, dove si è tenuto il concorso, aggiudicandosi la prestigiosa fascia.

Più informazioni su

Per Miss Piacenza si aprono le porte delle semifinali del concorso di bellezza più noto d’Italia:Luana Sbalbi, 24 anni, è stata eletta di Miss Cotonella Emilia Romagna, titolo che le consentirà di accedere direttamente alla fase preliminare di Miss Italia.

La bionda studentessa di Pontedellolio sabato 22 agosto ha sfilato al centro commerciale Gotico, conquistando la giuria e aggiudicandosi la prestigiosa fascia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.