Quantcast

Lutto in diocesi, è morto don Renato Corbelletta

 I funerali saranno celebrati domani, giovedì 13 agosto, alle ore 16, nel Santuario del Boschetto.

Più informazioni su

 E’ morto ieri, 11 agosto, all’ospedale di Borgotaro, don Renato Corbelletta, parroco di Pontolo di Borgotaro, amministratore parrocchiale di Groppo e rettore del Santuario della Madonna del Boschetto. Era residente a Boschetto di Albareto. I funerali saranno celebrati domani,  giovedì 13 agosto, alle ore 16, nel Santuario del Boschetto.
Don Renato Corbelletta era nato a Boschetto di Albareto il 22 febbraio 1926. Era stato ordinato sacerdote  il 19 maggio 1951; ha iniziato il proprio servizio pastorale come curato di Bedonia, nel 1956  è stato nominato parroco di Pontolo, nel comune di Borgotaro. E’ stato pure, fino al 20 dicembre 2004, rettore del Santuario della Madonna del Boschetto di Albareto e amministratore parrocchiale di Codogno di Albareto in provincia  di Parma.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.