Lutto tra i diaconi: è morto don Roberto Schiavi

I funerali si terranno giovedì 13 alle ore 17

Più informazioni su

E’ morto ieri sera, all’ospedale di Parma, dov’era stato ricoverato a seguito di un malore, il diacono don Roberto Schiavi. I funerali verranno celebrati giovedì prossimo, 13 agosto, nella chiesa parrocchiale di Gragnano alle ore 17, e saranno presieduti dal vescovo mons. Gianni Ambrosio.
Domani sera, mercoledì 12 agosto, nella stessa chiesa di Gragnano, alle 20,30, sarà recitato un santo rosario.

 
Don Roberto Schiavi era nato a Gragnano Trebbiense il 1° gennaio 1944 ed è stato ordinato diacono permanente il 25 novembre2000. Pensionato, coniugato con tre figlie, viveva a Gragnano dove prestava il proprio servizio pastorale. Spesso collaborava anche con altre parrocchie della Media Val Trebbia e della Val Luretta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.