Quantcast

Miss Ciclismo: la piacentina Arianna Turci è già in prefinale

La 21enne di Fiorenzuola ad ottobre si giocherà la finale del concorso di bellezza giunto alla sua undicesima edizione

Più informazioni su

Prosegue il cammino di Miss Ciclismo verso la finalissima nazionale che porterà le aspiranti Miss a sfilare per una giuria speciale, quale i migliori corridori del mondo tra i quali Vincenzo Nibali e Fabio Aru. Il concorso di bellezza, giunto alla sua undicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

Ha già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nazionale la 21enne piacentina di Fiorenzuola d’ Arda, Arianna Turci. Arianna è una studentessa di scienze internazionali e istituzioni europee presso l’Università statale di Milano molto attiva nel volontariato come soccorritrice nella Pubblica Assistenza di Fiorenzuola d’Arda e collaboratrice della  Sei Giorni delle Rose internazionale dove svolge il compito di traduttrice e all’occorrenza di miss.

Intanto, mentre proseguono le votazioni sul web che fino a settembre continueranno ad eleggere nuove prefinaliste, la prossima tappa del concorso sarà il prossimo 29 agosto a Monvalle (VA) dove, oltre ad eleggere due nuove prefinaliste, saranno elette anche le due miss ufficiali della Tre Valli Varesine storica gara ciclistica trasmessa come sempre da RaiSport.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.