Quantcast

“Miss Gotico”: sabato parte a Piacenza la corsa per la più bella d’Italia

All'evento parteciperanno numerose aspiranti, in gara per aggiudicarsi l'ambito titolo, anche perché a seguire si svolgerà la finale regionale per la fascia di Miss Cotonella Emilia Romagna, che darà la possibilità alla prescelta di accedere di diritto alle serate prefinali di settembre a Jesolo

Più informazioni su

Inizia dal centro commerciale Gotico il sogno di Miss Italia: sabato 22 agosto, alle ore 18, presso il centro di via Emilia Parmense 151 a Piacenza, andrà in scena la selezione provinciale per la prestigiosa fascia di Miss Gotico 2015.

All’evento parteciperanno numerose aspiranti, in gara per aggiudicarsi l’ambito titolo, anche perché a seguire si svolgerà la finale regionale per la fascia di Miss Cotonella Emilia Romagna, che darà la possibilità alla prescelta di accedere di diritto alle serate prefinali di settembre a Jesolo. L’anno scorso Piacenza arrivò alla grande finale del concorso con Giulia Salemi, terza classificata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.