Quantcast

Motomondiale enduro, team piacentino al via. Presentazione ai Giardini Merluzzo

All’evento, aperto a tutti i cittadini e organizzato in collaborazione con la Luppoleria Parole di Birra, sono stati invitati anche i ragazzi dai 6 ai 14 anni – una quarantina – che a Piacenza praticano il mini Enduro

Più informazioni su

Anche l’assessore allo Sport Giorgio Cisini parteciperà, venerdì 28 agosto alle 19, nella cornice dei Giardini Merluzzo, alla presentazione della squadra piacentina di moto Enduro che il prossimo 7 settembre prenderà parte alla “Sei giorni”, mondiale di specialità, in Slovacchia. Oltre a conoscere i piloti piacentini, nell’occasione si potranno vedere in esposizione le due ruote in gara.

All’evento, aperto a tutti i cittadini e organizzato in collaborazione con la Luppoleria Parole di Birra, sono stati invitati anche i ragazzi dai 6 ai 14 anni – una quarantina – che a Piacenza praticano il mini Enduro.

Saranno presenti i piloti inseriti nella squadra nazionale italiana: Nicola Bruschi di Piacenza su Honda, Oscar Balletti di Marsaglia (ufficiale Ktm), Michele Marchelli di Salsomaggiore e Jonathan Manzi di Bergamo per il team piacentino Osellini. Accanto a loro, i piloti piacentini del team Osellini che partecipano ai campionati italiani: Andrea Castellana (al momento primo in classifica tra gli under 23 E3), Mattia Traversi – che attualmente guida la classifica provvisoria del campionato italiano Senior E1 e Michele Marchelli, ad oggi secondo nella sezione under 23 E1, tutti del Motoclub Fornaroli di Piacenza.

Interverranno anche altri piloti piacentini, tra cui Marco Rovero, Stefano Nigelli, Alberto Guglielmetti, Riccardo Chiappa, Mattia Dodi, Mauro Guglielmetti, Riccardo Menzani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.