Quantcast

Orari estivi per le sedi Cgil della provincia di Piacenza

La sede centrale della Cgil, in via XXIV Maggio 18 sarà aperta tutte le mattine dalle 8,30 alle 13,30 tranne giovedì (chiusura alle 12,30 e riapertura nel pomeriggio dalle 15 alle 18) e sabato (chiusura ore 11,30)

Più informazioni su

Sono entrati in vigore gli orari estivi delle Camere del Lavoro della provincia di Piacenza. La sede centrale della Cgil, in via XXIV Maggio 18 sarà aperta tutte le mattine dalle 8,30 alle 13,30 tranne giovedì (chiusura alle 12,30 e riapertura nel pomeriggio dalle 15 alle 18) e sabato (chiusura ore 11,30).

A Fiorenzuola tutti i giorni dalle 8,30 alle 12,30 tranne il mercoledì che sarà prevista anche l’apertura pomeridiana; stessi orari per la sede Cgil di Castelsangiovanni, con apertura pomeridiana il giovedì mentre a Monticelli d’Ongina la sede della Camera del Lavoro sarà aperta tutte le mattina e lunedì pomeriggio.

Le altre sedi nei Comuni della provincia saranno aperte solo alla mattina mentre la settimana di ferragosto tutte le sedi saranno chiuse al pubblico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.