Quantcast

Pavidea Steeltrade, la nuova stagione parte contro il Canavese

La squadra piacentina, inclusa nel girone A di B/2, esordirà al Palamagni" il 17 ottobre, mentre la prima trasferta sarà sabato 24 ottobre alle 21 sul parquet della Certosa Pavia

Più informazioni su

Rispettando i tempi previsti, la Federvolley ha stilato i calendari della nuova stagione agonistica che comincerà il prossimo 17 ottobre. La Pavidea Steeltrade, inclusa nel girone A di B/2, esordirà al Palamagni” contro il Canavese Volley Torino, mentre la prima trasferta sarà sabato 24 ottobre alle 21 sul parquet della Certosa Pavia.

Un inizio di stagione tutto da scoprire, sia per la novità assoluta rappresentata dalle avversarie, sia per il tasso tecnico ancora da quantificare. Tappe importanti saranno le trasferte di Genova al quinto turno del 14 novembre e quella a Settimo Torinese contro il Lilliput programmata alla settima giornata. La regular season terminerà il 7 maggio 2016, sette giorni dopo inizieranno i play offs. Il regolamento è lo stesso della scorsa stagione.

La vincente di ogni girone sarà promossa direttamente in B/1, la seconda e la terza classificata disputeranno gli spareggi, mentre scenderanno nella serie C regionale le ultime quattro classificate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.