Perde il portafoglio in Versilia, lo ritrova grazie ad un senegalese 

Un cittadino senegalese di 39 anni, nella serata di mercoledì 12 agosto, ha trovato il portafoglio, contenente contanti e documenti, in un parcheggio di Marina di Pietrasanta, consegnandolo all'ufficio Polfer del posto. 

Più informazioni su

Un gesto di grande civiltà che ha permesso ad un giovane della provincia di Piacenza, in vacanza in Versilia, di ritrovare il portafoglio perso alcuni giorni prima.

Un cittadino senegalese di 39 anni, nella serata di mercoledì 12 agosto, ha trovato il portafoglio, contenente contanti e documenti, in un parcheggio di Marina di Pietrasanta, consegnandolo all’ufficio Polfer del posto. Il giorno successivo iil proprietario è stato rintracciato e ha potuto riappropriarsi delm portafoglio, da cui non mancava nulla.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.