Quantcast

Piacenza Basket Club, arriva Milos Drca

Il Piacenza Basket Club ufficializza l'ingaggio per la stagione 2015/2016 di Milos Drca nella rosa che disputerà il Campionato di Serie C Gold.

Più informazioni su

Il Piacenza Basket Club ufficializza l’ingaggio per la stagione 2015/2016 di Milos Drca nella rosa che disputerà il Campionato di Serie C Gold.
Il giocatore dalla doppia nazionalità, Serbo-Croata, classe 1988, ha giocato nella serie A svizzera con Vacallo Basket. 

Alto 2,05 metri, Drca ha anche disputato campionati importanti nella Serie A croata con Darda e Zabok.

Nella parentesi di una stagione, nel Campionato Tedesco di serie B, con Volklingen-Warndt ha fatto registrare una media di 15 punti e 11 rimbalzi a partita.
A seguire, Milos Drca si è mosso in Italia, lasciando il segno prima in quel di Benevento, con la maglia della Magik Team 92, ottenendo una media di 13 punti e 8 rimbalzi a partita, e in seguito con la maglia del Basket Città di San Savero.

Dopo un tryout in quel di Piacenza, la società ha deciso di ingaggiare Drca, al quale va il più grande benvenuto da parte di tutta la società del Piacenza Basket Club.
Fonte foto: www.magicteam92.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.