Quantcast

Pienone per la Festa delle Badanti. E arriva anche la “Iena” Lucci foto

Anche in questa edizione la serata ha fatto il pieno di presenti: nel menu incontri di lotta al femminile nel ring pieno di schiuma, car wash, fino all'elezione di "Miss badante 2015"

Più informazioni su

E’ ormai un appuntamento immancabile quello che ogni anno si tiene a Prato Barbieri, in provincia Piacenza. Parliamo della goliardica “Festa delle badanti”, tradizionale evento agostano per il popolo maschile piacentino andato in scena giovedì sera.

Grande successo anche per questa edizione, che ha fatto il pieno di presenze: nel menu incontri di lotta al femminile nel ring pieno di schiuma, car wash, fino all’elezione di “Miss badante 2015”. E a Prato Barbieri ha fatto capolino anche un ospite d’eccezione, il popolare inviato delle “Iene” Enrico Lucci.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.