Quantcast

Prende alimenti e liquori al market, ma senza pagare. Denunciato per furto

Si è concesso una cospicua spesa all'Esselunga di via Conciliazione a Piacenza, ma senza pagare: è andata male ad un 44enne marocchino, sorpreso nella giornata del 4 agosto con la merce rubata.

Si è concesso una cospicua spesa all’Esselunga di via Conciliazione a Piacenza, ma senza pagare: è andata male ad un 44enne marocchino, sorpreso nella giornata del 4 agosto con la merce rubata.

Lo straniero aveva ghià superato la barriera casse del supermercato quando è stato bloccato e trovato in possessom di alimenti vari e liquori, per un valore complessivo di 130 euro.

I carabinieri lo hanno denunciato per furto. 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.