Quantcast

“Quando piove una piscina davanti a casa” LA SEGNALAZIONE foto

"Piacenza città amica dei bambini?". Se lo chiede una cittadina che ha contattato la nostra redazione per segnalare le condizioni della strada di accesso alla propria abitazione nelle giornate di pioggia

Più informazioni su

“Piacenza città amica dei bambini?”. Se lo chiede una cittadina che ha contattato la nostra redazione per segnalare le condizioni della strada di accesso alla propria abitazione nelle giornate di pioggia.

“Risiedo in un appartamento in una palazzina in via San Giuseppe 24 a Piacenza – spiega -. Le foto mostrano come si presenta la strada di accesso alla casa tutte le volte in cui piove. Come altri condomini, ho un figlio e, nelle giornate di pioggia, non mi è permesso nè uscire nè entrare in casa con il passeggino”.

“Anche per noi adulti – prosegue – è impraticabile l’accesso se non attrezzati con stivali da pesca. L’amministrazione comunale, pur essendo stata interpellata, è ancora silente”. “Aiutateci – è l’appello – a risolvere il problema”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.