Quattro alloggi Acer ristrutturati per persone disabili FOTO foto

Gli interventi di riprogettazione da parte di Acer, finalizzati a ottenere un livello superiore di accessibilità e autonomia per i cittadini con disabilità, sono stati definiti e concordati nel Comitato consultivo misto per il benessere ambientale, che riunisce le associazioni rappresentative del mondo della disabilità

Più informazioni su

Quattro alloggi di Edilizia residenziale pubblica a Piacenza ristrutturati e riprogettati per persone con disabilità. Mercoledì mattina il sopralluogo in due condomini di via San Sepolcro e via XXI Aprile per visionare e i lavori: gli interventi di riprogettazione da parte di Acer, finalizzati a ottenere un livello superiore di accessibilità e autonomia per i cittadini con disabilità, sono stati definiti e concordati nel Comitato consultivo misto per il benessere ambientale, che riunisce le associazioni rappresentative del mondo della disabilità, il Caad – Centro per l’adattamento dell’ambiente domestico del Comune di Piacenza e Acer, avvalendosi della consulenza del Criba – Centro regionale di informazione sul benessere ambientale.

Al sopralluogo erano presenti per il Comune di Piacenza l’assessore al Nuovo Welfare Stefano Cugini e il coordinatore Caad Giacomo Gnocchi, per Acer il presidente Massimo Savi e il direttore Stefano Cavanna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.