Quantcast

“Raggiungo gli amici in vacanza”, minore in fuga bloccato ad Ancona 

Il giovane, che viaggiava solo, ha insospettito gli agenti, ancor di più quando è sceso in tutta fretta dal Freccia Bianca, con cui aveva raggiunto il capoluogo marchigiano

Più informazioni su

E’ scappato dalla comunità della provincia di Piacenza che lo ospita per raggiungere alcuni amici in vacanza al mare, in Basilicata: questa la giustificazione che un minore ha fornito agli agenti della Polfer, che hanno intercettato il ragazzino alla stazione di Ancona.

Il giovane, che viaggiava solo, ha insospettito gli agenti, ancor di più quando è sceso in tutta fretta dal Freccia Bianca, con cui aveva raggiunto il capoluogo marchigiano. Hanno quindi deciso di controllarlo e, una volta fermato, hanno scoperto che si trattava di un minore, fuggito dalla comunità che lo ospitava perr una vacanza in Basilicata. E’ stato quindi  riaffidato alla struttura che lo ospita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.