Quantcast

Le Rubriche di PiacenzaSera - Rotary

Rotary informa: Golf Cup Rotary Club Piacenza – Valli Nure e Trebbia foto

Lo scopo di questo blog è la divulgazione e pubblicizzazione di tutte le attività svolte dai singoli club rotariani del gruppo piacentino, per il raggiungimento degli obiettivi e il compimento dei service prefissati.

Più informazioni su

Gruppo Piacentino

(distretto 2050)

 

IL BLOG

 

 

  • Piacenza

  • Fiorenzuola d’Arda

  • Piacenza Farnese

  • Valtidone

  • Valli Nure e Trebbia

  • S.Antonino

– Cortemaggiore Pallavicino

 

Rotaract Piacenza

Rotaract Fiorenzuola

Lo scopo di questo blog è la divulgazione e pubblicizzazione di tutte le attività svolte dai singoli club rotariani del gruppo piacentino, per il raggiungimento degli obiettivi e il compimento dei service prefissati. Qui saranno pubblicate iniziative, eventi e ogni altro sforzo compiuto per incoraggiare e promuovere l’ideale di servizio come base delle iniziative benefiche e la successiva dimostrazione del loro raggiungimento. 
 

Golf Cup Rotary Club Piacenza – Valli Nure e Trebbia

Sabato 5 Settembre si terrà, presso il Croara Country Club, la “GOLF CUP ROTARY CLUB PIACENZA – VALLI NURE E TREBBIA”, gara di golf a scopo benefico di 18 buche stableford, tre categorie, aperta a tutti i Rotariani e Rotaractiani. Seguiranno gara di putting green, aperta a tutti coloro che vogliono avvicinarsi al golf, e cocktail in Club House. Il ricavato della giornata sarà devoluto all’ Hospice “La Casa di Iris”, di Piacenza.

Per info ed iscrizione alla gara si può chiamare direttamente il “Croara Country Club”, in Località Croara Nuova, Gazzola, al n. 0523 977105, per partecipare al cocktail ci si può rivolgere ad Antonella Restori, n. 3382162263. L’evento è organizzato dal “ROTARY CLUB PIACENZA – VALLI NURE E TREBBIA”, in collaborazione con “Natura Amica” ed il “ROTARACT CLUB PIACENZA”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.