Quantcast

Route de France, Bronzini regala il bis. E’ sua l’ultima tappa

Una vittoria che corona una giornata di festa azzurra, con la compagna di squadra Elisa Longo Borghini, prima nella classifica finale davanti ad Amber Neben e Claudia Lichtenberg-Häusler

Più informazioni su

Si è chiusa alla grande la Route de France per Giorgia Bronzini. La campionessa piacentina della Wiggle Honda si è infatti imposta sabato nell’ultima tappa (Soultzmatt-Issenheim-Guebwiller di 116,4 km), bissando il successo ottenuto martedì e raggiungendo il nono complessivo nelle sue partecipazioni all’impegnativa corsa. Giorgia ha preceduto in volata Loren Rowney (Velocio-SRAM) e l’olandese Amy Pieters (Team Liv-Plantur).

Una vittoria che corona una giornata di festa azzurra, con la compagna di squadra Elisa Longo Borghini, prima nella classifica finale davanti ad Amber Neben e Claudia Lichtenberg-Häusler.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.