Quantcast

Rubano per tre volte nello stesso negozio, due donne denunciate

Rubano per tre volte nello stesso centro commerciale e alla fine vengono rintracciate e denunciate. Protagoniste due donne ecuadoriane di 46 e 61anni residenti in provincia di Piacenza

Più informazioni su

Rubano per tre volte nello stesso centro commerciale e alla fine vengono rintracciate e denunciate. Protagoniste due donne ecuadoriane di 46 e 61anni residenti in provincia di Piacenza.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che si sono occupati delle indagini, la coppia è entrata in azione tre volte sempre all’interno dello stesso centro cittadino: in possesso di un borsone quasi sicuramente “schermato” per evitare il sistema antitaccheggio, le due donne si sarebbero impossessate di diversa merce, biancheria intima, tessuti e perfino tende e tappeti.

Ammanchi notevoli, come riferito dalla responsabile del centro che si è accorta dell’accaduto avvisando i carabinieri. I militari, attraverso le immagini delle telecamere interne di sorveglianza e grazie alla targa della vettura usata dalla coppia, hanno rintracciato le due straniere. Sono state entrambe denunciate a piede libero per furto aggravato in concorso. La merce rubata non è al momento ancora stata recuperata.

Dello stesso reato devono rispondere anche due giovani rumene di 26 e 25 anni, fermate venerdì a Castello dai carabinieri. Avevano appena preso materiale tessile e creme dagli scaffali di un supermercato, superando poi le casse senza pagare la merce, del valore di 50 euro. Sono però state notate e bloccate dai militari intervenuti sul posto.Al termine degli accertamenti per le due ragazze, residenti a Lodi e Cremona, è arrivata la denuncia.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.