Quantcast

Rugby in lutto, scomparso l’ex arbitro piacentino Tavelli

già Presidente della Commissione Nazionale Arbitri e direttore di gara di livello internazionale. Molto conosciuto nell’ambiente sportivo, Tavelli ha dedicato gran parte della sua vita al rugby ricoprendo anche incarichi dirigenziali

Più informazioni su

Lutto nel mondo del rugby. E’ scomparso mercoledì a Piacenza Bruno Tavelli, già Presidente della Commissione Nazionale Arbitri e direttore di gara di livello internazionale. Molto conosciuto nell’ambiente sportivo, Tavelli ha dedicato gran parte della sua vita al rugby ricoprendo anche incarichi dirigenziali.

IL CORDOGLIO DELLA FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY – Il Presidente federale Alfredo Gavazzi ed il Presidente del CNAr Maurizio Vancini, insieme al Consiglio Federale ed ai membri del Comitato Nazionale Arbitri, hanno appreso con profonda tristezza la notizia della scomparsa – avvenuta oggi a Piacenza – dell’ex direttore di gara internazionale Bruno Tavelli.

Tavelli aveva rappresentato il rugby italiano nel FIRA negli Anni ‘80 ed era stato membro della Commissione Tecnica Federale. Al figlio Gianluca – che ha seguito le orme paterne sul campo da gioco – e di tutta la famiglia Tavelli vanno le più sincere condoglianze dell’intero movimento rugbistico italiano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.