Quantcast

Rugby, lunedì parte la nuova stagione dei Lyons

Per i Lyons si tratta di un ritorno nella massima serie dopo 23 anni (ultima stagione 1992/93). Sul campo di via delle Novate verrà ufficialmente presentata alla stampa la rosa a disposizione di Achille Bertoncini

Più informazioni su

Sitav Rugby Lyons annuncia la ripresa ufficiale degli allenamenti prevista per il 24 agosto alle ore 19.30. Il raduno si svolgerà presso lo stadio G. Savoia di via delle Novate e darà l’avvio ufficiale alla stagione 2015/2016 che vedrà i bianconeri cimentarsi nel campionato di Eccellenza.

Per i Lyons si tratta di un ritorno nella massima serie dopo 23 anni (ultima stagione 1992/93). Sul campo di via delle Novate verrà ufficialmente presentata alla stampa la rosa a disposizione di Achille Bertoncini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.