Quantcast

Scontro alla rotatoria in via XXI Aprile, ragazza ferita

Incidente stradale in via Campagna a Piacenza intorno alle 12 di sabato 29 agosto. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dello scontro, un'auto sarebbe finita contro uno scooter nei pressi di una rotatoria, causando la caduta della ragazza alla guida del due ruote.

Incidente stradale in via XXI Aprile a Piacenza intorno alle 12 di sabato 29 agosto. Secondo una prima ricostruzione della dinamica dello scontro, un’auto sarebbe finita contro uno scooter nei pressi della rotatoria che incrocia via San Giacomo, causando la caduta della ragazza alla guida del due ruote.

La giovane è rimasta ferita e sul posto è intervenuta l’ambulanza, che l’ha trasportata all’ospedale cittadino. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.