Quantcast

Sfondano la porta di un antiquario, messi in fuga dal metronotte 

I malviventi, colti di sorpresa dall’allarme e dall’arrivo della Guardia Giurata, sono immediatamente fuggiti. 

Furto sventato in via Cittadella a Piacenza.  Alle 16 del pomeriggio di domenica 9 agosto la centrale operativa di Metronotte Piacenza ha rilevato un segnale d’allarme proveniente da un negozio di oggetti d’arte. La pattuglia diurna di zona, si è precipitata sul posto, trovando la porta d’ingresso del negozio sfondata: i malviventi, colti di sorpresa dall’allarme e dall’arrivo della guardia giurata, sono immediatamente fuggiti.

Sul posto poco dopo sono arrivati anche una pattuglia della squadra volante e la titolare, la quale, ad un primo controllo, ha  potuto verificare che nulla era stato rubato.
 
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.