Quantcast

Sparisce il cellulare dall’auto, 20enne denunciato per ricettazione

Sparisce il cellulare e poi ricompare nelle mani di un 20enne della Costa D'Avorio, denunciato dai carabinieri della stazione principale di Piacenza.

Più informazioni su

Sparisce il cellulare e poi ricompare nelle mani di un 20enne della Costa D’Avorio, denunciato dai carabinieri della stazione principale di Piacenza.
Vittima del furto, avvenuto nel giugno scorso, una donna originaria del pavese, residente in città, derubata del Samsung S3 mini, lasciato nell’auto mentre andava a far spesa. Al termine delle indagini e dall’analisi dei tabulati telefonici, è stato rintracciato il nuovo proprietario, che ha spiegato di averlo acquistato in stazione al prezzo di 50 euro. Per lui è quindi scattata la denuncia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.