Quantcast

Sul bus senza biglietto, arrivano i carabinieri. Denunciato 19enne 

L'intervento dei militari è scattato la mattina di martedì 25 agosto su richiesta del controllore, dopo che un gruppo di ragazzini, tutti senza biglietto a bordo del pullman diretto a Castelsangiovanni, si era rifiutato di fornire i documenti.

Sul bus extraurbano di Piacenza senza biglietto e rifiutando di fornire le proprie generalità.  Nei guai è finito un 19enne della Costa D’Avorio, denunciato dai carabinieri di San Nicolò.

L’intervento dei militari è scattato la mattina di martedì 25 agosto su richiesta del controllore, dopo che un gruppo di ragazzini, tutti senza biglietto a bordo del pullman diretto a Castelsangiovanni, si era rifiutato di fornire i documenti.

Alla vista dei carabinieri, i giovani hanno fatto dietro front, tutti tranne il 19enne, che si è allontanato, continuando ad opporre un rifiuto. Alla fine, nelle sue tasche è stata trovata la carta d’identità,ma per lui è comunque scattata la denuncia, oltre alla multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.