Quantcast

Temporali e temperature giù di 10 gradi, ma da domani torna l’estate 

Pioggia abbondante su tutta la provincia di Piacenza: i tanto attesi temporali, annunciati nei giorni scorsi dagli esperti meteo, hanno raggiunto nella notte tra domenica e lunedì 10 agosto il territorio locale, mettendo fine all'ondata eccezionale di caldo e afa che si è abbattuta su tutta l'Italia.

Più informazioni su

Pioggia abbondante su tutta la provincia di Piacenza: i tanto attesi temporali, annunciati nei giorni scorsi dagli esperti meteo, hanno raggiunto nella notte tra domenica e lunedì 10 agosto il territorio locale, mettendo fine all’ondata eccezionale di caldo e afa che si è abbattuta su tutta l’Italia.

Le precipitazioni sono state intense e la colonnina di mercurio è scesa in picchiata: dai 35 gradi di ieri, ad un massima comptresa tra i 24 e i 27 gradi di oggi, secondo le rilevazioni di Meteo ValNure. 

Già nel pomeriggio la situazione dovrebbe migliorare e da domani il maltempo lascerà nuovamente spazio a sole e caldo. Le temperature torneranno a salire, attestandosi sulla media del periodo, con punte massime oltre i 30 gradui.

Nuove precipitazioni sono previste nel finesettimana.

   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.