Quantcast

Tragico frontale a Rottofreno, un morto e due feriti foto

E' il bilancio dell'incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale tra San Nicolò e Rottofreno nella mattina di martedì 25 agosto, intorno alle 11.

Un morto e due feriti: è il bilancio del tragico scontro frontale avvenuto sulla strada provinciale tra San Nicolò e Rottofreno (Piacenza) nella mattina di martedì 25 agosto, intorno alle 11.

Due auto, una Ford Ka e una Fiat Panda, pare provenienti da direzioni opposte, sono entrate in collisione. L’impatto è stato molto violento (nelle foto la scena dell’incidente). Il conducente di una delle due auto, un 50enne di San Nicolò, ha perso la vita.

Sull’altro veicolo quattro persone, due hanno riportato delle lesioni. Sul posto l’ambulanza del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale per i rilievi. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa due ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.