Quantcast

Trovato con un coltello in auto, 32enne nei guai

E’ accaduto venerdì pomeriggio: il ragazzo, un 32enne residente nel cremonese, è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri mentre transitava in auto lungo la provinciale nei pressi di Pontenure (Piacenza)

Più informazioni su

Un coltello scoperto nel corso di un normale controllo è costato la denuncia ad un giovane. E’ accaduto venerdì pomeriggio: il ragazzo, un 32enne residente nel cremonese, è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri mentre transitava in auto lungo la provinciale nei pressi di Pontenure (Piacenza).

Nel corso del controllo i militari hanno trovato un coltello che l’uomo teneva all’interno di un borsello (nella foto). Arma, posta sotto sequestro, che gli è costata l’accusa di porto abusivo di oggetti atti all’offesa. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.