Quantcast

Truffa on line, versa 100 euro per un cellulare, ma la venditrice si dilegua

"Vendo questo telefono perchè ne ho già ricevuto un altro uguale in regalo" ha spiegato la presunta proprietaria al piacentino, che ha acconsentito a dare un acconto di 100 euro, versato su una carta prepagata.

Più informazioni su

Ha versato una caparra di 100 euro per comprare un i phone 6, ma la venditrice dopo aver incassato i soldi è sparita. vittima della truffa on line un 28enne di Piacenza che si è rivolto ai carabinieri.

Il giovane aveva trovato l’annuncio su un sito internet:”Vendo questo telefono perchè ne ho già ricevuto un altro uguale in regalo” ha spiegato la presunta proprietaria al piacentino, che ha acconsentito a dare un acconto di 100 euro, versato su una carta prepagata.

Visto il mancato arrivo dell’articolo acquistato, il 28enne ha sporto denuncia ai militari, che hanno ribntracciato la responsabile, una 23enne napoletana, deferita per truffa a mezzo internet.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.