Quantcast

Val Tidone Festival, terzo rinvio per il concerto di Antonella Ruggiero

"A partire dall'ultima settimana di agosto - fanno sapere gli organizzatori - l'artista dovrebbe riprendere normalmente l'attività; la nuova data sarà compresa tra domenica 23 agosto e sabato 5 settembre"

Ancora problemi per il concerto di Antonella Ruggiero a Pecorara (Piacenza) nell’ambito del Val Tidone Festival. Lo spettacolo, dopo due successivi rinvii per problemi di salute della cantante, era stato fissato per il 21 agosto in Piazza XXV Aprile.

“Purtroppo Antonella Ruggiero – fanno sapere gli organizzatori – ha bisogno di ancora un po’ di tempo per risolvere il problema che la sta costringendo a riposo in questo periodo. A partire dall’ultima settimana di agosto dovrebbe riprendere normalmente l’attività: stiamo cercando insieme di individuare una nuova data per il suo concerto con Mark Harris in Piazza XXV Aprile a Pecorara (PC), inizialmente previsto per il 21 agosto. La data sarà compresa tra domenica 23 agosto e sabato 5 settembre. A breve comunicheremo il giorno esatto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.