Quantcast

Valtidone Fest, nuovo rinvio per il concerto di Antonella Ruggiero

La nota cantante non si è ancora completamente ristabilità dalla laringite che l'ha colpita negli ultimi giorni: il suo concerto con Mark Harris in Piazza XXV Aprile è stato quindi nuovamente rinviato al prossimo 21 agosto (domenica 23 agosto in caso di maltempo)

Nuovo rinvio per il concerto di Antonella Ruggiero previsto a Pecorara (Piacenza) nell’ambito del Val Tidone Festival. Lo spettacolo, inizialmente programmato per il 31 luglio, era stato spostato al 5 agosto a causa di una forte laringite che aveva colpito la nota cantante.

Antonella Ruggiero, come rende noto l’organizzazione, non si è ancora completamente ristabilità: il suo concerto con Mark Harris in Piazza XXV Aprile è stato quindi nuovamente rinviato al prossimo 21 agosto (domenica 23 agosto in caso di maltempo).

L’INTERVISTA DI PIACENZA MUSIC PRIDE

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.