Quantcast

Via Caduti sul Lavoro, continua il parcheggio selvaggio FOTO foto

Non migliora la situazione dei parcheggi selvaggi in via Caduti sul Lavoro a Piacenza. La denuncia arriva da un residente che già alcune settimane fa ci aveva contattato lamentando le difficoltà degli abitanti della via, di fatto bloccati da quelli che il lettore deifinisce parcheggi "creativi"

Più informazioni su

Non migliora la situazione dei parcheggi selvaggi in via Caduti sul Lavoro a Piacenza. La denuncia arriva da un residente che già alcune settimane fa ci aveva contattato lamentando le difficoltà degli abitanti della via, di fatto bloccati da quelli che il lettore deifinisce parcheggi “creativi”. Una situazione testimoniata dalle immagini che pubblichiamo.

“Nonostante esista un intero parcheggio dall’altra parte della strada – ricorda – praticamente ogni giorno ci viene impedito o ostacolato l’utilizzo dei nostri garage e parcheggi, bloccati da vetture lasciate in divieto di sosta, che oltretutto recano danni ai marciapiedi. Le mie segnalazioni finora non hanno sortito alcun effetto”.

Inviate le vostre segnalazioni via mail a redazione@piacenzasera.it o attraverso l’app per Iphone di PiacenzaSera
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.