Quantcast

Via Coperchini, avvista il ladro sul balcone di casa e lo mette in fuga

Un residente, intorno alle 23, ha sentito dei rumori sospetti provenire dall'esterno dell'appartamento e, attraverso la finestra, ha visto una sagoma aggirarsi sul balcone, al primo piano della palazzina

Più informazioni su

Tentato furto nella serata del 19 agosto in via Coperchini a Piacenza, nella zona di via XXIV Maggio. Un residente, intorno alle 23, ha sentito dei rumori sospetti provenire dall’esterno dell’appartamento e, attraverso la finestra, ha visto una sagoma aggirarsi sul balcone, al primo piano della palazzina.

L’uomo ha gridato al ladro, facendo scappare lo sconosciuto, che probabilmente voleva intrufolarsi nell’abitazione, credendola vuota. Il proprietario ha poi contattato la polizia, intervenuta sul posto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.