Quantcast

Via Roma, scappa e getta la cocaina. Arrestato dai carabinieri

I militari hanno notato due persone sospette e quando si sono avvicinati, uno dei due è prontamente scappato, senza riuscire però a farla franca.

Si è dato alla fuga gettando a terra la cocaina, ma i carabinieri della compagnia di Bobbio (Piacenza) l’hanno inseguito e arrestato. E’ accaduto nella notte di giovedì 27 agosto, introno all’una, nella zona cittadina di via Roma.

I militari, nel corso di un controllo coordinato del territorio, hanno notato due persone sospette e quando si sono avvicinati, uno dei due è prontamente scappato, senza riuscire però a farla franca.

Le forze dell’ordine hanno inoltre recuperato il sacchettino di cellophane di cui lo straniero aveva tentato di liberarsi, contenente circa 10 grammi di cocaina. Per ilm giovane, di origine marocchina, sono scattate le manette, con l’accusa di detnzione di stupefacenti ai fini di spaccio. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.