Quantcast

Viaggio alle Ville Venete con Piacenza Musei foto

Si tratta di un’iniziativa di altissima rilevanza, un’occasione unica ed esclusiva di visitare le più belle e interessanti Ville Venete, selezionate da Piacenza Musei.

Più informazioni su

Viaggio alle Ville Venete con Piacenza Musei
24 e 25 settembre 2015
 
Piacenza, 28 agosto 2015 – Piacenza Musei è lieta di proporre il viaggio di 2 giorni alle Ville Venete, il cui svolgimento è previsto da giovedì 24 settembre a venerdì 25 settembre 2015. 
Come indicato nel programma provvisorio, ancora da definire nei dettagli, si toccheranno le città di Verona, Vicenza, Treviso, Padova e Venezia.

Si tratta di un’iniziativa di altissima rilevanza, un’occasione unica ed esclusiva di visitare le più belle e interessanti Ville Venete, selezionate da Piacenza Musei.
L’itinerario – organizzato con il supporto del Dott. Stefano Pronti, Vicepresidente di Piacenza Musei – è stato attentamente studiato con l’obiettivo di realizzare un percorso ricco di contenuti, approfondito e di elevato interesse dal punto di vista storico e culturale, con alcune esclusive sorprese.

Il percorso prevede due ricche giornate in cui si visiteranno:
– Villa Fracanzan-Piovene Orgiano
– Villa  Valmarana ai Nani
– Villa  Capra La Rotonda
– Villa Barbaro
– Villa Sandi, Sernagiotto, Cassis
– Villa Maruzzi, Marcello
– Villa Foscari La Malcontenta
– Villa Pisani, Museo Nazionale
 
Considerato il carattere di eccezionalità del percorso e visto il numero limitato di posti a disposizione, verrà data priorità agli Associati di Piacenza Musei, con particolari agevolazioni sul costo dell’iniziativa. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento posti (circa 50).
 
In base allo spazio eventualmente disponibile, la partecipazione è possibile anche per le persone attualmente non associate che, per poter aderire al viaggio, dovranno versare la quota associativa annuale al momento della prenotazione.
Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di contattare l’Associazione Piacenza Musei allo 0523 615870 o tramite e-mail: info@associazionepiacenzamusei.it
Ufficio Stampa
Contatti:
Associazione Piacenza Musei
Greta Ceresini
info@associazionepiacenzamusei.it
 
Sede operativa: via Conciliazione 58/C, 29122 Piacenza
Tel. +39 0523 615870
Fax +39 0523 614334
www.associazionepiacenzamusei.it
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.