Quantcast

Volley, Nordmeccanica: “Al lavoro con Lpr per abbonamento unico”

Verso un abbonamento unico per le partite della prossima stagione di Lpr Volley e Nordmeccanica. Un progetto sul quale le due società stanno lavorando, come conferma una nota della società della famiglia Cerciello

Più informazioni su

Verso un abbonamento unico per le partite della prossima stagione di Lpr Volley e Nordmeccanica. Un progetto sul quale le due società stanno lavorando, come conferma una nota della società della famiglia Cerciello: “Nordmeccanica Volley, alla luce delle notizie uscite recentememente sugli organi di stampa in riferimento all’ipotesi di abbonamenti congiunti con altre realtà sportive di Piacenza, conferma la possibilità di un’eventuale collaborazione in questo senso solo con LPR Piacenza Volley; per questa ragione le due società stanno valutando e lavorando se esiste una concreta possibilità per finalizzare questo progetto”.

“Per quanto riguarda invece l’aspetto degli abbinamenti promozionali e delle sponsorizzazioni congiunte con altre realtà sportive del territorio – prosegue il comunicato – Nordmeccanica Volley ci tiene a ribadire la volontà di continuare a mantenere una propria autonomia societaria e di sponsorizzazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.