Quantcast

24 ore di corsa per l’Hospice, domenica la maratona sul Facsal foto

Una maratona podistica di 24 ore per promuovere la raccolta fondi per l'Hospice di Piacenza "La Casa di Iris". E' l'inziativa che si svolgerà nell'ambito della festa cittadina del Pd sul Facsal 

Più informazioni su

Una maratona podistica di 24 ore per promuovere la raccolta fondi per l’Hospice di Piacenza “La Casa di Iris”. E’ l’inziativa che si svolgerà nell’ambito della festa cittadina del Pd sul Facsal dalle 8 di domenica 6 settembre alle 8 di lunedì. Una 24 ore di corsa (con 24 runner che si cimenteranno per un’ora di corsa ciascuno) promossa a sostegno dell’associazione Insieme per l’Hospice (che sarà presente con un banchetto) e aperta a tutti. 

Gli organizzatori precisano che tutti possono partecipare: per esempio affiancando uno dei 24 podisti o passeggiando anche solo per 5 minuti. Da soli, con amici o con la famiglia. Il senso dell’iniziativa è portare una testimonianza personale di solidarietà per l’Hospice di Piacenza. La maratona sarà conclusa dal sindaco di Piacenza Paolo Dosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.