Quantcast

A Piacenza torna lo Sbaracco. Domenica caccia agli affari in centro

Circa 160 i negozi aderenti che resteranno aperti concludendo in bellezza la fine dei saldi estivi con un'ultima grande iniziativa ed una svendita di eccezione

Più informazioni su

Il centro storico di Piacenza torna a sbaraccare. Domenica 6 settembre dalle 9 alle 20 appuntamento con le occasioni proposte per l’ultima giornata di saldi. Circa 160 i negozi aderenti che resteranno aperti concludendo in bellezza la fine dei saldi estivi con un’ultima grande iniziativa ed una svendita di eccezione.

I commercianti usciranno all’esterno esponendo con banchi e stendini i loro prodotti a prezzi scontatissimi esclusivamente per questa giornata. Anche molti bar e ristoranti della zona aumenteranno il numero dei tavoli e sedute organizzando eventi all’esterno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.