A Spazio 4 debutta Tendenze 3.0: LE FOTO della prima serata foto

Debutto a Spazio 4 per il nuovo ciclo di Tendenze, la manifestazione musicale di fine estate a Piacenza

Più informazioni su

Debutto a Spazio 4 per il nuovo ciclo di Tendenze, la manifestazione musicale di fine estate a Piacenza. Dopo le gestioni dei fondatori TonyFace Bacciocchi e Davide Galli, e di 29100 Airbag, al timone dell’happening che mette on stage 80 tra gruppi e artisti Crows Eventi e Leto. Nelle foto alcuni dei momenti della prima serata.

La manifestazione dedicata alla promozione della musica ‘giovane’ si tiene fino al 20 settembre. In tutto 80 artisti che si alterneranno sui 4 palchi allestiti nell’area di via Manzoni. Questa edizione 3.0 di Tendenze non si limita alla promozione di band locali alle prime esperienze, ma anche ospiti di altre province oltre a ‘vecchie glorie’ del rock piacentino.

L’Associazione Crows Eventi ha organizzato una raccolta fondi a favore delle vittime dell’alluvione che ha colpito il Piacentino. Per chiunque fosse disponibile sarà possibile lasciare un’offerta libera presso la cassa del festival, in un raccoglitore che verrà messo a disposizione. L’associazione si impegna a devolvere ai Comuni colpiti dall’alluvione quanto ricavato dalla raccolta durante i giorni della manifestazione. Tutto il programma su www.tendenze.net

TUTTE LE RACCOLTE FONDI PRO ALLUVIONATI ATTIVATE IN PROVINCIA

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.