Quantcast

Al Museo di Storia naturale iniziative speciali per il convegno “Ambiente: struttura e risorsa”

Tre laboratori tematici saranno rivolti alle scuole e aperti anche ai convegnisti: chi fosse interessato a partecipare può contattare l’Ufficio Didattica del Museo al numero 0523-337745

Più informazioni su

In occasione del convegno “Ambiente: struttura e risorsa”, promosso  dal Polo di Piacenza del Politecnico di Milano, dall’Università  Bicocca e dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Piacenza. in calendario il 30 settembre e il 1° ottobre presso il padiglione Arata dell’Urban Center, il Museo civico di Storia Naturale organizza alcune iniziative speciali.

Tre laboratori tematici saranno rivolti alle scuole e aperti anche ai convegnisti: chi fosse interessato a partecipare può contattare l’Ufficio Didattica del Museo al numero 0523-337745. Inoltre, nello spazio mostre sarà allestita una sezione dedicata ai poster, collegata al convegno stesso.

Mercoledì 30 settembre, dalle 20.45, il Museo di Storia naturale sarà inoltre teatro di una serata curata dal Cinema Ambulante e dalla Fondazione “Un Paese” di Luzzara, che custodisce le opere del regista Zavattini, cui seguirà la proiezione di cortometraggi a tema ambientale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.