Quantcast

Alluvione, 90 richieste d’aiuto al 113. Impegnati 40 equipaggi della Questura

Impegno straordinario della Questura di Piacenza per l'emergenza alluvione: nelle ultime 48 ore il 113 ha ricevuto circa 90 richieste d'aiuto da parte di residenti delle zone di Borghetto, Roncaglia

Più informazioni su

Impegno straordinario della Questura di Piacenza per l’emergenza alluvione: nelle ultime 48 ore il 113 ha ricevuto circa 90 richieste d’aiuto da parte di residenti delle zone di Borghetto, Roncaglia, che chiedevano informazioni o segnalavano situazioni di difficoltà.

Impegnati 40 equipaggi della polizia e sei straordinari del reparto prevenzione crimine. Inizialmente gli agenti hanno verificato le abitazioni rimaste isolate e la situazione delle strade. Nelle ultime ore l’attenzione si è concentrata sulla viabilità e sull’attività antisciacallaggio. Fortunatamente non si sono registrati atti predatori.

Complessivamente sono state identificate 54 persone e 10 veicoli.

INTERVISTA AL QUESTORE ARENA

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.