Quantcast

Alluvione, marcia benefica pro Valnure il 4 ottobre

L'associazione sportiva dilettantistica Marathon Cremona vuole dimostrarsi solidale nei fatti con gli amici piacentini delle zone colpite dall'alluvione, partecipando come squadra alla marcia non competitiva di Groppallo. 

Più informazioni su

Piacenza – L’associazione sportiva dilettantistica Marathon Cremona vuole dimostrarsi solidale nei fatti con gli amici piacentini delle zone colpite dall’alluvione, partecipando come squadra alla marcia non competitiva di Groppallo, in programma domenica 4 ottobre, con possibilità di percorrere 5, 9 o 18 km. Il ricavato della manifestazione (offerta libera) sarà interamente devoluto agli alluvionati dell’alta Val Nure. 

Al termine della marcia sarà possibile fermarsi a pranzo in una trattoria della zona. 

Per organizzare l’evento, chi intende partecipare può avvisare Marco Pini (cell. 328 282 1220) entro giovedì 1 ottobre, specificando se si ferma a pranzo o meno. 

Il ritrovo del gruppo sarà alle ore 7.15 presso il piazzale della Polizia Municipale di Via Mantova, in modo da poter partire per la marcia da Groppallo alle 9 circa, con pranzo finale tutti assieme alle 12.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.