Quantcast

“Alluvione nel Piacentino, aiutiamoci”, su FB gruppo per raccogliere richieste di intervento

"Alluvione nel Piacentino, aiutiamoci e aiutiamoli", su FB è nato un gruppo per raccogliere richieste di intervento nelle zone più colpite. A coordinare l'iniziativa è Silvia Maggi, una semplice cittadina che ha deciso di utilizzare la rete per rendere più efficace forme spontanee di solidarietà. 

Più informazioni su

“Alluvione nel Piacentino, aiutiamoci e aiutiamoli”, su FB è nato un gruppo per raccogliere richieste di intervento nelle zone più colpite. A coordinare l’iniziativa è Silvia Maggi, una semplice cittadina che ha deciso di utilizzare la rete per rendere più efficace forme spontanee di solidarietà. 

Al momento il gruppo conta oltre 600 iscritti: chi decide di entrare in questa community può consultare un elenco sempre aggionato di raccolta fondi, abiti e viveri, oltre a richieste specifiche di aiuto riguardanti i Comuni colpiti dalla catastrofe e come poter essere d’aiuto in modo efficace. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.