Quantcast

Alluvione, pulizia straordinaria delle strade a Roncaglia. Tutte le info

In relazione all'alluvione che ha pesantemente colpito il territorio di Piacenza, l'Amministrazione comunale, in collaborazione con Iren e con il Coordinamento provinciale dei volontari della Protezione Civile, ha stabilito di porre in essere un intervento di sgombero e ripulitura da fango e detriti delle strade dell'abitato di Roncaglia, dalle 21 di sabato 19 settembre alle 8 di mattina di domenica 20 settembre. 

In relazione all’alluvione che ha pesantemente colpito il territorio di Piacenza, l’Amministrazione comunale, in collaborazione con Iren e con il Coordinamento provinciale dei volontari della Protezione Civile, ha stabilito di porre in essere un intervento di sgombero e ripulitura da fango e detriti delle strade dell’abitato di Roncaglia, dalle 21 di sabato 19 settembre alle 8 di mattina di domenica 20 settembre.

Per rendere il più agevole possibile l’intervento, gli abitanti della frazione sono invitati a spostare le loro auto ed eventuali altri mezzi in sosta lungo la strada, presso il parcheggio al civico 24 di via Caorsana Fossadello, messo gentilmente a disposizione dal proprietario del bar Capolinea.

Nell’occasione, sarà possibile utilizzare un servizio di navetta dal parcheggio all’abitato di Roncaglia, messo a disposizione da Seta e in funzione dalle 16 alle 24 di domani, sabato 19 settembre e dalle 6 alle 12 di domenica 20 settembre. Per facilitare le operazioni di pulizia, nella zona e sempre dalle ore 21 di sabato 19 alle ore 8 di domenica 20 settembre, sarà in vigore il divieto di transito e sosta lungo Strada della Volpara di Roncaglia, Strada di Voltone Decca di Roncaglia, Strada alla Scuola di Roncaglia, via Solenghi, via Calpurnia, via Agazzari e Strada Provinciale Caorsana 10R.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.