Alluvione, stasera a Roncaglia il Comune incontra i cittadini

Presso i locali della ex scuola di Roncaglia, alla presenza del sindaco Paolo Dosi, degli assessori comunali e dei rappresentanti degli enti coinvolti, l’incontro pubblico con i residenti della frazione cittadina e delle zone alluvionate, per un confronto diretto sulle priorità e i problemi da gestire

Più informazioni su

E’ confermato per mercoledì 30 settembre alle 21, presso i locali della ex scuola di Roncaglia, alla presenza del sindaco Paolo Dosi, degli assessori comunali e dei rappresentanti degli enti coinvolti, l’incontro pubblico con i residenti della frazione cittadina e delle zone alluvionate, per un confronto diretto sulle priorità e i problemi da gestire.

Supporto psicologico a Roncaglia per i cittadini colpiti dall’alluvione

Dosi: “A Roncaglia dipendenti comunali per le richieste danni”

L’assemblea – sottolinea il Comune -, aperta a tutti i cittadini, sarà un’importante occasione di dialogo e di ascolto reciproco tra gli amministratori e le famiglie e le aziende colpite dalla recente esondazione del Nure e per impostare nel modo migliore il lavoro di ricostruzione del territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.